Calciomercato Roma – Tutto fermo a causa delle mancate uscite

In casa Roma non sono ultimi giorni di mercato semplici per Tiago Pinto. Il direttore sportivo giallorosso non riesce a cedere.

Calciomercato Roma – Tutto fermo a causa delle mancate uscite

Tiago Pinto

Calciomercato Roma – Lo ha confermato anche lo stesso Josè Mourinho in conferenza stampa prima della partita contro la Salernitana. La dirigenza giallorossa non sta riuscendo a cedere molti degli esuberi. Per la verità l’allenatore portoghese ha usato dei toni abbastanza forti affermando che alcuni giocatori preferiscono restare in panchina a Roma piuttosto che andare a giocare.

Rebus cessioni per Tiago Pinto

Il direttore sportivo della Roma ha una bella gatta da pelare in questi ultimi giorni di mercato. Molti giocatori, infatti, non sono dell’idea di partire e proprio per questo motivo i motivi di bilancio non consentono di poter fare acquisti sul mercato.

Da Fazio a Pastore passando per Olsen

Sono tanti i giocatori con le valigie in mano ma che non riescono ad essere ceduti. Partiamo dal “Flaco” Javier Pastore che per risolvere il suo contratto con la Roma chiede una corposa buonuscita alla società giallorossa. Corposa buonuscita che in questo momento la società giallorossa non è orientata a concedere. Fazio, invece, ha chiesto alla società romana il reintegro in rosa non venendo però accontentato. Il portiere svedese Robin Olsen era molto vicino alla cessione allo Sheffield United. Ebbene, notizia dell’ultima ora è che la sua cessione è per il momento in stand-by a causa di un passo indietro della società inglese. Infine c’è anche Steve N’Zonzi a pesare sulle casse giallorosse. Il centrocampista francese proprio come Pastore chiede una buonuscita per partire. 1 milione e mezzo per l’esattezza. A riportarlo è il quotidiano “Il Messaggero” che spiega come queste siano delle grane da risolvere.

Pochi giorni a disposizione per Tiago Pinto

Il direttore sportivo della Roma Tiago Pinto ha però pochi giorni a disposizione per risolvere questi problemi per poter poi eventualmente operare nuovamente sul mercato in entrata. Staremo a vedere cosa succederà da qui alla fine del mercato.