Calciomercato Roma – Solo un giocatore può spostare gli equilibri

La stagione della Roma è cominciata abbastanza bene. Ora ci vorrà costanza di rendimento per restare in alto.

Calciomercato Roma – Solo un giocatore può spostare gli equilibri

Calciomercato Roma

[fncvideo id=3835 autoplay=true]

Calciomercato Roma – La squadra giallorossa non è dipendente da un giocatore. In questo inizio di stagione sono tanti gli effettivi della rosa che sono andati a segno. Tammy Abraham è sicuramente il perno sul quale José Mourinho si sta affidando. Il centravanti inglese grazie alle sue prestazioni con la maglia della Roma è riuscito a riconquistare anche la maglia della propria nazionale. Oltre ad Abraham ci sono però altri giocatori su cui la Roma si affida per il buon proseguo della stagione.

Il rinnovo di Lorenzo Pellegrini è stato fondamentale

In mediana il grande colpo che Tiago Pinto è riuscito a mettere a referto è stato il rinnovo di Lorenzo Pellegrini. Il giocatore romano ha finalmente rinnovato il proprio contratto con la squadra giallorossa ed è così pronto a diventare una bandiera della Roma.

C’è un giocatore che può spostare gli equilibri

Nella rosa giallorossa c’è però un giocatore che può spostare gli equilibri. Il suo apporto alla causa giallorossa è stato molto ridotto negli ultimi anni a causa di due gravi infortuni, ma se recuperato, il giocatore può diventare devastante. Stiamo parlando di un certo Nicolò Zaniolo. Il giovane classe ’99 si deve ancora ritrovare. Da quando è rientrato dopo l’infortunio al crociato ha giocato ma è anche stato ai box per delle noie muscolari. Se Zaniolo torna quello che tutti siamo abituati a conoscere può diventare il giocatore che sposta gli equilibri non solo nella Roma ma anche e soprattutto nella nazionale italiana allenata dal commissario tecnico Roberto Mancini.

Un altro recupero si può rivelare fondamentale

Il recupero di Nicolò Zaniolo unito a quello di Leonardo Spinazzola si può rivelare davvero importante per il tecnico portoghese Josè Mourinho. Il loro apporto alla causa giallorossa sta mancando per ovvie ragioni ma con loro la Roma potrebbe puntare davvero in alto.