News Roma – Quanta paura per Zaniolo: per fortuna non è nulla di grave

Dalle parti di Trigoria erano tutti in ansia per Nicolò Zaniolo. Le ultime sulle sue condizioni sono positive.

News Roma – Quanta paura per Zaniolo: per fortuna non è nulla di grave

zaniolo

[fncvideo id=3883 autoplay=true]

News Roma – Era rientrato contro la vecchia signora da un problema fisico che aveva accusato prima della pausa per le nazionali e che gli aveva impedito di rispondere presente alla chiamata del commissario tecnico della nazionale italiana Roberto Mancini. I primi minuti contro la truppa di Massimiliano Allegri lo avevano visto uno dei principali protagonisti. Forse il migliore in campo nella prima mezz’ora scarsa. Poi di nuovo la paura per il forte trequartista italiano classe ’99 ex Virtus Entella.

Per fortuna nulla di grave per lui

La risonanza magnetica a cui si è sottoposto oggi il forte numero 22 giallorosso ha escluso lesioni ai legamenti del ginocchio sinistro. Un sospiro di sollievo per Nicolò Zaniolo, per José Mourinho, per i tifosi giallorossi, ma più in generale per tutti gli amanti del calcio.

Due gravi infortuni ma il tempo è dalla sua parte

Nicolò Zaniolo è già stato vittima di due gravi infortuni alla tenera età di neanche 23 anni. Le sue qualità sono immense e il futuro è suo. Nonostante i ripetuti problemi fisici le qualità di Nicolò Zaniolo sono immense. Il problema fisico riscontrato contro la vecchia signora nella partita di domenica sera all’Allianz Stadium di Torino è per fortuna di poco conto. Tanto che il forte giocatore giallorosso potrebbe essere della partita nel match in programma il prossimo fine settimana tra la Roma di Josè Mourinho e il Napoli di Luciano Spalletti. Nulla di grave dunque per Zaniolo.

La paura condiziona e non poco Nicolò Zaniolo

Chi è stato vittima di un infortunio come la rottura del crociato lo sa bene. C’è sempre la paura che possa ricapitare. Nicolò Zaniolo pare condizionato anche mentalmente dai due gravi infortuni subiti nell’ultimo anno e mezzo. Il piccolo problema al ginocchio contro la squadra di Massimiliano Allegri dimostra che il ragazzo giallorosso deve ancora recuperare del tutto dall’infortunio al crociato.