Calciomercato Roma – Il sogno di Pinto: bastano solo 10 milioni!
Il sogno del general manager portoghese è sul mercato: rinforzo a centrocampo in vendita per circa dieci milioni di euro
[tps_title]Il sogno[/tps_title]
Fin da quando è arrivato José Mourinho vuole un rinforzo di qualità e quantità a centrocampo. L’obiettivo è sempre stato Denis Zakaria, ma il centrocampista svizzero è sempre più lontano. Zakaria piace a tanti club, su tutti il Barcellona che vuole prenderlo in estate a costo zero. Per questo Tiago Pinto si sta guardando intorno, ma continua a puntare un centrocampista che gioca in Bundesliga.
Il vero e proprio sogno di mercato del general manager portoghese è Corentin Tolisso, centrocampista francese del Bayern Monaco che può lasciare i bavaresi. Dopo il suo arrivo dal Lione, Tolisso non è mai riuscito a fare la differenza e con la coppia Goretzka-Kimmich non riesce a trovare spazio. Nagelsmann non lo vede e per questo il francese può lasciare il Bayern già a gennaio.
Gli ultimi rumors di mercato parlano di una Roma fortemente interessata a Tolisso, che ha una valutazione di circa dieci milioni di euro. I giallorossi dovranno cedere qualche esubero per fare cassa e presentare un’offerta concreta al Bayern. Attenzione anche alla concorrenza, perché Tolisso piace a diversi club in Italia, Francia e Inghilterra. Decisivo sarà anche Mou, che può convincere il francese a sposare il progetto giallorosso.