Calciomercato Roma – Via Mayoral? Dal Real arriva un altro gioiello!

La Roma sta virando su un altro gioiello del Real dopo il possibile addio di Mayoral: arriva già a gennaio per Mourinho

Calciomercato Roma – Via Mayoral? Dal Real arriva un altro gioiello!

José Mourinho

[tps_title]Colpo Real[/tps_title]

Sembrano necessarie delle alternative per far rifiatare i giocatori con più minuti sulle gambe. La Roma, infatti, prende parte contemporaneamente a tre competizioni e il turnover ha un ruolo molto importante per la condizione fisica dei calciatori di Mourinho. Il reparto a cui lo special one dà maggiore importanza in questo momento è senza dubbio il centrocampo. Negli ultimi mesi si è parlato molto di Denis Zakaria, centrocampista  del Borussia Mönchengladbach dotato di ottime doti fisiche e tecniche.

Adesso, stando al portale spagnolo El Nacional l’interesse della Roma starebbe virando su Dani Ceballos. Il centrocampista spagnolo di proprietà del Real Madrid è dotato di un’ottima tecnica, abile con i piedi e una grande visione di gioco. Zero minuti giocati in questa stagione per gioiello del Real Madrid  a causa di in un infortunio alla caviglia sinistra subito alle olimpiadi di Tokyo 2020. Il centrocampista classe 96′ del Real Madrid ha un contratto in scadenza nel Giugno 2023 e prende uno stipendio pari a 3 milioni di Euro.

Nella scorsa stagione Ceballos è passato in prestito all’Arsenal totalizzando un totale di 25 partite giocate con circa il 90% dei passaggi riusciti. Secondo il tecnico del Real Madrid Carlo Ancellotti Dani Ceballos non sembra rientrare nei piani della sua rosa. Il classe 96′ ha voglia di cercare fortuna in una nuova società e i suoi desideri si sposano perfettamente con quelli di Mourinho e della Roma.