Calciomercato Roma – Svolta Pinto: arrivano subito venti milioni!
Arrivano novità cruciali per il mercato di gennaio dei giallorossi: a Trigoria sono in arrivo ben venti milioni di euro
[tps_title]Entrano venti milioni[/tps_title]
Quella che all’apparenza sembrava un’operazione secondaria a giugno, può diventare vitale per i giallorossi. Le cessioni in prestito di Pau Lopez e Cengiz Under, entrambi al Marsiglia, aveva destato più di qualche dubbio. La preoccupazione era legata al diritto/obbligo di riscatto fissato, visto che non si sapevano tutti i dettagli dell’operazione. A Roma invece arriveranno oltre venti milioni, perché entrambi saranno riscattati dal club francese.
A confermarlo è stato il Presidente del Marsiglia Pablo Longoria a L’Equipe: «Il riscatto di Under è legato alla salvezza, quello di Lopez alla ventesima presenza. Si tratta di due operazioni praticamente concluse». Operazioni dunque concluse, e se il riscatto avverrà a fine stagione questo comunque regala un margine di manovra importante a Tiago Pinto.
La Roma, così facendo, può contare sui venti milioni che arriveranno a giugno. Per questo motivo Pinto può provare a chiudere un’operazione in prestito con obbligo di riscatto per una cifra vicina a quella che si incasserà per il duo Lopez-Under. Un margine di manovra che fino a qualche giorno fa non era così scontato. Una possibilità in più per regalare a Mou uno o due rinforzi già a gennaio.