[tps_title]Un nuovo arrivo in società[/tps_title]
Nelle ultime partite della Roma non è passata inosservata la presenza di Francesco Totti sugli spalti. Il pubblico e in special modo la Curva Sud, cuore del tifo organizzato giallorosso, gli ha tributato sempre una grandissima ovazione. Una sorta bentornato e il capitano non è mai rimasto indifferente. Non una presenza da semplice tifoso, anche se la fede dell’ex numero 10 non è mai stata in discussione. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport infatti, il suo ritorno nei quadri dirigenziali del club giallorosso sarebbe sempre più vicino.
Il desiderio di Francesco Totti, infatti, sarebbe quello di ritornare a Trigoria, ma da dirigente. Un pensiero fisso e la sua presenza all’Olimpico è da ricollegarsi alle sue intenzioni. Un modo per essere ancora più vicino alla ‘sua’ Roma. I rapporti con la proprietà, la famiglia Friedkin inoltre sono sempre più caldi e frequenti. Una situazione completamente differente rispetto a qualche mese fa, il capitano infatti è anche il titolare di un’agenzia che cura gli interessi di giovani calciatori.
La palla adesso è passata alla proprietà, se i Friedkin dovessero fare un’offerta allora Francesco Totti prenderà seriamente in considerazione l’opportunità e la possibilità di tornare, finalmente, in giallorosso. Sembra essere solo questione di tempo e le prossime presenze del capitano allo stadio potrebbero essere fondamentali per il ritorno.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…