Calciomercato Roma – L’agente di Zaniolo in sede: sentite cosa è successo!
L’agente di Nicolò Zaniolo nei giorni scorsi era nella sede della società giallorossa. Il motivo va contro ogni previsione.
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
Nei giorni scorsi l’agente di Nicolò Zaniolo era stato avvistato in sede. Si pensava che la sua visita fosse stata accordata con la società giallorossa per parlare del nuovo contratto che con molta probabilità legherà la Roma e il giovane trequartista italiano classe ’99. invece così non è stato.
Il motivo reale per cui il procuratore di Zaniolo era in sede
Il procuratore di Nicolò Zaniolo, ovvero Claudio Vigorelli, si era recato in sede della Roma per un altro motivo. Il reale motivo per il quale l’entourage di Nicolò Zaniolo si era recato nella sede della Roma era perché doveva parlare con la società giallorossa di alcune pratiche relative all’assicurazione del giocatore.
Il rinnovo di Zaniolo allora a che punto è?
Il rinnovo di Nicolò Zaniolo è comunque a buon punto. Nella mente del direttore sportivo giallorosso Tiago Pinto la prossima questione da affrontare è proprio il rinnovo di Nicolò Zaniolo. Il giocatore italiano ex Virtus Entella vorrebbe rinnovare il proprio contratto con la lupa ma a cifre superiori rispetto a quelle attuali. La Roma dopo aver accontentato Lorenzo Pellegrini pochi giorni fa e Tammy Abraham in estate si dice pronta a fare un sacrificio anche per ciò che concerne il rinnovo del giovane Nicolò Zaniolo.
Non si sa quando arriverà l’ufficialità del rinnovo
Il rinnovo si farà ma non è ancora dato sapersi quando verrà messo nero su bianco. La dirigenza giallorossa ripone molta fiducia su Nicolò Zaniolo nonostante i due gravi infortuni che il giocatore ha subito nell’ultimo anno e mezzo. Proprio per questo Tiago Pinto ha deciso, assieme ai Friedkin, di accontentare Zaniolo circa le richieste contrattuali. Dopo Zaniolo, Tiago Pinto dovrà affrontare altre questioni spinose. Ci saranno infatti altri rinnovi da mettere nero su bianco. Da quello di Jordan Veretout, passando per Gianluca Mancini, arrivando fino a Bryan Cristante. Tutti giocatori su cui la Roma punta parecchio e dei quali non intende privarsi.