La Salernitana è senza dubbio una delle squadre più attive sul mercato. Già ufficializzati molti acquisti, tra cui spiccano Bonazzoli e Caprari, con Chabot ad un passo.
Ora per la squadra campana sembra essere venuto il momento di chiudere il reparto offensivo con la ciliegina sulla torna, che sarebbe rappresentata da Simy, in uscita dal Crotone e reduce da una stagione pazzesca con 20 gol segnati in serie A. Gol che putrtoppo non hanno evitato la retrocessione dei rossoblu. Si lavora sul prezzo del cartellino del giocatore, si potrebbe arrivare a chiudere sui 4,5 milioni di euro più il cartellino di Djuric. Il calciatore si è detto soddisfatto della destinazione, la chiusura dell’operazione potrebbe esserci a momenti.
E’ dal mercato degli svincolati che potrebbero arrivare altre due sorprese per la squadra neopromossa in serie A. Sono stati proposti al club granata due calciatori in cerca di rivalsa. Stiamo parlando Leandro Fernandes, ex calciatore del PSV e di Juan Manuel Iturbe, ex calciatore della Roma. Entrambi i calciatori sarebbero svincolati e in cerca di una nuova sistemazione per rilanciarsi, dopo annate non proprio fortunate.
Fernandes, classe 1999 è un centrocampista centrale, può giocare anche da mediano e da trequartista. La sua ultima esperienza è quella con il Pescara dove ha collezionato 11 presenze. Curriculum migliore quello di Juan Manuel Iturbe. Il 28enne paraguaiano è un nome di vecchia data nel nostro campionato. Ha vestito le maglie di Verona, dove è esploso, Roma e Torino. Prima di arrivare ai giallorossi era stato anche accostato alla Juventus. Il suo ruolo è quello di esterno sinistro d’attacco ed è adattabile anche come esterno nella fascia opposta e come seconda punta. Due nomi che potrebbero di certo far comodo alla Salernitana per rafforzare ancora di più la rosa e provare a restare nella massima serie.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…