Calciomercato Salernitana – Si tenta un colpo in attacco ma manca il sì del giocatore
La Salernitana sta lavorando su più tavoli per quanto riguarda la prima punta. Il nome di Favilli è solo uno tra tanti.
Calciomercato Salernitana – Gli uomini mercato dei Granata sono al lavoro per consegnare nelle mani di Castori una squadra in grado di lottare per mantenere la categoria e non scendere subito in Serie B. La Salernitana vuole ben figurare nel prossimo nel prossimo torneo di Serie A e tutti stanno lavorando per un unico obiettivo: farsi trovare pronti per agguantare la salvezza.
Matteo Ruggeri è ufficialmente un giocatore della Salernitana
Negli scorsi giorni è sbarcato a Salerno Matteo Ruggeri: terzino mancino classe 2002 in prestito dall’Atalanta. Dopo l’arrivo di Nadir Zortea si conferma quindi ottimo il rapporto tra i Granata e i bergamaschi.
Andrea Favilli è un opzione per l’attacco dei Granata
Per quanto riguarda l’attacco, si guarda con attenzione in casa Genoa. L’obiettivo è quello di strappare il prestito al Grifone di Andrea Favilli. L’attaccante del Genoa non è sicuro di rimanere alla corte di Davide Ballardini in vista della prossima stagione e l’opzione Salernitana potrebbe rivelarsi ottima per la sua crescita. La Gazzetta dello Sport scrive come il giovane attaccante stia valutando con attenzione la destinazione Salernitana. Le sensazioni sono che all’inizio della prossima settimana possa arrivare il sì del giocatore. Castori avrà presto dunque il suo nuovo attaccante.
Anche La Gumina interessa alla Salernitana
Antonino La Gumina è un altro giocatore che interessa molto alla Salernitana. Il ragazzo nell’ultima stagione ha trovato poco spazio alla Sampdoria alla corte di Claudio Ranieri. La sua volontà sarebbe quella di giocarsi le proprie carte in Serie A. La Salernitana potrebbe fare il caso suo. Alla fine del mercato manca ancora più di un mese e di conseguenza i margini per una fumata bianca ci sono tutti. Non è detto che questa operazione non si possa fare anche a ridosso del gong. La Gumina forse, Favilli quasi. La Salernitana non sta a guardare.