Calciomercato Salernitana | Rivoluzione Nicola: “Ne caccia quattro” / News
Sono quattro i giocatori della Salernitana pronti a salutare il club granata durante il mercato di gennaio. Queste le mosse della dirigenza
[tps_title]Entrate e uscite[/tps_title]
[fncvideo id=18274 autoplay=true]
La Salernitana sa di dover intervenire durante il mercato di riparazione per migliorare la rosa di mister Nicola. Finora la squadra ha risposto molto bene sul campo, subendo sconfitte ma rendendosi protagonista anche di vittorie importanti (come quella in rimonta sulla Lazio). Il club non vuole provare il brivido della scorsa stagione di salvarsi all’ultima giornata, ma vuole provare ad alzare da subito l’asticella.
Quattro giocatori in uscita
Per tale motivo la dirigenza sa di dover cedere dei giocatori a gennaio per sfoltire la rosa e avere così denaro a disposizione per puntare sui giusti rinforzi. Tra i giocatori in uscita ci sono Capezzi e Kastanos, che sono quasi certi di cambiare maglia durante la sessione invernale di mercato. Notizia degli ultimi giorni è che la società starebbe valutando cosa fare anche con Sambia e Valencia, arrivati in estate. I due giocatori sono stati finora poco utilizzati dall’allenatore, perciò potrebbero essere ceduti in prestito per crescere altrove.