News Salernitana – Ribery titolare domani contro l’Atalanta?
In casa Salernitana si attende soltanto il debutto dal primo minuto di Frank Ribery. Il francese scalpita.
News Salernitana – Per la partita di domani allo stadio Arechi di Salerno comincia a salire la tensione. I tifosi granata vorrebbero finalmente vedere una bella prova dopo 3 sconfitte consecutive. Inolte, è tanta l’attesa per il debutto dal primo minuto di Frank Ribery. Il forte attaccante francese ex Fiorentina e Bayern Monaco scalpita per giocare dall’inizio e Fabrizio Castori sta pensando attentamente al da farsi.
Frank Ribery dal primo, si o no?
Questo è il dubbio che sta facendo rimanere sulle spine tutti i tifosi della Salernitana. Frank Ribery giocherà dal primo minuto nella partita di domani contro l’Atalanta? Quel che è sicuro è che Frank Ribery non avrà tutti i 90 minuti nelle gambe. Di conseguenza se inizierà la partita è probabile che non la finisca. Se al contrario partirà dalla panchina, potrebbe essere una carta vincente quando i ritmi caleranno e i difensori della dea cominceranno a essere stanchi.
Per Castori è una partita da dentro o fuori
Quella contro l’Atalanta di domani è sicuramente una partita da dentro o fuori per Fabrizio Castori. In caso di sconfitta sarebbe molto probabile un suo esonero. Le tre sconfitte arrivate nelle prime tre partite di campionato hanno minato e non poco la credibilità del suo lavoro e di conseguenza domani potrebbe essere la sua ultima apparizione sulla panchina granata.
Le parole dell’agente di Mamadou Coulibaly a Tutto Mercato Web
Nel frattempo ha parlato anche l’agente del centrocampista granata Mamadou Coulibaly. Intervistato da Tutto Mercato Web fabrizio Ferrari ha detto: “È un protagonista. Ha giocato ad alti livelli e oggi si sta giocando le sue carte. La Salernitana sta vivendo un momento che potevamo anche aspettarci”. Queste le parole di Fabrizio Ferrari, agente di Mamadou Coulibaly a Tutto Mercato Web sul suo assistito e sul momento no che sta attraversando la squadra granata.