News Salernitana – Per la partita di domani allo stadio Arechi di Salerno comincia a salire la tensione. I tifosi granata vorrebbero finalmente vedere una bella prova dopo 3 sconfitte consecutive. Inolte, è tanta l’attesa per il debutto dal primo minuto di Frank Ribery. Il forte attaccante francese ex Fiorentina e Bayern Monaco scalpita per giocare dall’inizio e Fabrizio Castori sta pensando attentamente al da farsi.
Questo è il dubbio che sta facendo rimanere sulle spine tutti i tifosi della Salernitana. Frank Ribery giocherà dal primo minuto nella partita di domani contro l’Atalanta? Quel che è sicuro è che Frank Ribery non avrà tutti i 90 minuti nelle gambe. Di conseguenza se inizierà la partita è probabile che non la finisca. Se al contrario partirà dalla panchina, potrebbe essere una carta vincente quando i ritmi caleranno e i difensori della dea cominceranno a essere stanchi.
Quella contro l’Atalanta di domani è sicuramente una partita da dentro o fuori per Fabrizio Castori. In caso di sconfitta sarebbe molto probabile un suo esonero. Le tre sconfitte arrivate nelle prime tre partite di campionato hanno minato e non poco la credibilità del suo lavoro e di conseguenza domani potrebbe essere la sua ultima apparizione sulla panchina granata.
Nel frattempo ha parlato anche l’agente del centrocampista granata Mamadou Coulibaly. Intervistato da Tutto Mercato Web fabrizio Ferrari ha detto: “È un protagonista. Ha giocato ad alti livelli e oggi si sta giocando le sue carte. La Salernitana sta vivendo un momento che potevamo anche aspettarci”. Queste le parole di Fabrizio Ferrari, agente di Mamadou Coulibaly a Tutto Mercato Web sul suo assistito e sul momento no che sta attraversando la squadra granata.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…