[fncvideo id=3835 autoplay=true]
Calciomercato Salernitana – La società granata ha deciso di cambiare la propria guida tecnica. 4 punti in 8 giornate non sono bastati a Fabrizio Castori per salvare la propria panchina. Al suo posto arriva Stefano Colantuono. Si tratta di un ritorno per il tecnico ex Atalanta. Fatale a Castori la sconfitta di sabato contro lo Spezia di Thiago Motta allo stadio Picco di La Spezia.
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Fabrizio Castori. Ringraziandolo per la professionalità profusa e gli obiettivi raggiunti insieme la Società augura al tecnico le migliori fortune umane e professionali”. Questo il comunicato della Salernitana volto ad esonerare dal suo lavoro Fabrizio Castori.
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. Stando a quanto filtra in questi minuti, il tecnico ha firmato un contratto fino al prossimo 30 giugno, con opzione in caso di salvezza. Colantuono ha già allenato la Salernitana dal 2017 al 2019, conquistando una salvezza in B e rassegnando le dimissioni nella stagione successiva per motivi familiari”. Così la Salernitana saluta l’arrivo sulla panchina granata di Stefano Colantuono.
“Sono molto felice di tornare a Salerno dove sono stato benissimo e dove fui costretto per motivi familiari ad interrompere un percorso. Riabbraccio con grande entusiasmo un posto dove mi sono trovato benissimo e una tifoseria straordinaria. Da domani si torna in campo con grande impegno e fiducia perché credo ci siano tutte le condizioni per fare un ottimo lavoro e centrare l’obiettivo salvezza”. Queste le parole di Stefano Colantuono da nuovo allenatore della Salernitana dopo l’annuncio della società granata la quale prima aveva esonerato Fabrizio Castori.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…