Calciomercato Salernitana – Il club granata ha comunicato proprio pochi minuti fa di aver ufficializzato un altro rinforzo. Si tratta di Cedric Gondo, attaccante classe ’96 che ha giocato nell’ultima stagione proprio alla Salernitana in Serie B. Sarà lui un altro rinforzo pronto a dare una mano alla Salernitana nell’intento di centrare l’obiettivo salvezza che la società granata a posto come obiettivo minimo.
Questo nuovo arrivo permetterà alla Salernitana di avere più scelta in attacco. L’apporto di Cedric Gondo è stato molto importante anche nel corso della scorsa stagione quando la Salernitana è salita dalla Serie B alla serie A e ora il giovane attaccante ha tutte le carte in regola per cercare di fare bene anche in Serie A.
L’impressione è che con le dovute precauzioni, ma Cedric Gondo potrebbe essere già utile alla causa Salernitana dalla prossima partita in programma nella giornata di domani contro l’Atalanta allo stadio Arechi di Salerno. L’attaccante partirebbe in ogni caso dalla panchina ma sarebbe comunque pronto a subentrare anche solo per pochi minuti e per dare il proprio contributo alla causa granata in una partita che si preannuncia difficile e infuocata contro l’Atalanta.
La società granata ha ufficializzato il colpo Cedric Gondo tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito della Salernitana non molti minuti fa. Il comunicato dice: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’96 Cedric Gondo. Il calciatore indosserà la maglia numero 15″. Questo il comunicato del club granata volto a dare il benvenuto a Cedric Gondo che sarà dunque a disposizione di mister Fabrizio Castori già a partire dalla prossima partita in programma domani allo stadio Arechi contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…