Calciomercato Sampdoria/ Due baby talenti nel mirino di Faggiano

La società Blucerchiata è sulle tracce di due baby talenti esteri, ma prima dovrà vendere e incassare almeno 25 milioni di euro

Calciomercato Sampdoria/ Due baby talenti nel mirino di Faggiano

Faggiano Massara e Maldini

[tps_title]La Samp vuole due giovani talenti[/tps_title]

L’ultimo turno di campionato che si è appena concluso non ha particolarmente sorriso alla Sampdoria di Roberto D’Aversa, fermata in casa dall’ottimo Venezia di Paolo Zanetti. I Blucerchiati sono partiti fortissimo e dopo appena un minuto di gioco hanno trovato la via della rete con Manolo Gabbiadini . Ma i padroni di casa non riescono a trovare il gol della tranquillità e a pochi minuti dal termine vengono raggiunti dalla rete del subentrato Henry.

C’è amarezza dunque per come sono stati gettati via due punti che, potrebbero rivelarsi determinanti per il proseguo della stagione. Cosi come sarà determinante anche la sessione del mercato di gennaio, dove la Samp dovrà tentare in tutti i modi di fare cassa per risanare il debito dei 25 milioni di euro.

Ma oltre alle cessioni, si guarda anche al mercato in entrata e diversi sono gli obiettivi finiti sulla lista del presidente Faggiano. Gli ultimi, sono quelli dei baby gioiellini Aebischer dello Young Boys e Vitik dello Spartak Mosca.