Sampdoria

Calciomercato Sampdoria – Ferrero: “per Damsgaard valutiamo se c’è maxi offerta”

Che il presidente della Sampdoria Ferrero fosse un personaggio che ogni volta che parla fa rumore è assodato. Dopo aver praticamente offerto Damsgaard alla Roma, torna ancora a parlare del suo gioiellino, finito sul taccuino di molte società dopo la grande stagione appena fatta.

Se qualcuno vuole Damsgaard dovrà fare una super offerta. In quel caso valuteremo. Altrimenti, non vedo perché dovrei cederlo. Non siamo un discount, è per questo che quando dicono che chiedo molto per i miei giocatori mi arrabbio”.

Quindi, nessuna necessità di vendere il giovane trequartista danese, che dopo aver stupito tutti in serie A è salito alla ribalta anche ad EURO 2020. Tutti hanno ancora negli occhi la splendida punizione segnata in semifinale contro l’Inghilterra, che aveva illuso tutta la nazione dando il vantaggio ai biancorossi. Nell’ultima stagione in Italia è stato fondamentale per gli schemi di Ranieri, totalizzando ben 35 presenze e realizzando 2 gol, oltre a innumerevoli giocate di qualità. All’europeo anche si è ben distinto, giocando da titolare tutte le partite e segnando 2 gol in 6 apparizioni. E’ diventato il primo giocatore della Sampdoria a segnare un gol in un europeo dopo 25 anni, dai tempi di Enrico Chiesa.

La sensazione è che il giocatore possa quindi restare effettivamente a Genova, dato che il presidente difficilmente valuterà offerte non ritenute congrue. Anche se gli estimatori non mancano. Si parla infatti di un’offerta del Tottenham di circa 20 milioni di euro, prontamente rifiutata. Sembra che Ferrero non si siederà a parlare con nessuna squadra che presenti un’offerta inferiore ai 30, anche se vorrebbe monetizzare ancora di più, sui 40 circa.

Altro giocatore in partenza sembrerebbe essere Omar Colley, anch’esso accostato alla Roma. Il prezzo fissato per lui è invece 10 milioni di euro, ma per i giallorossi ci sarà da battere la concorrenza di molti club di premier interessati al difensore blucerchiato.

Redazione NC

Share
Published by
Redazione NC

Recent Posts

Serie A – Tesser: “Ranieri è la persona giusta per la Roma”

Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…

4 giorni ago

Mercato Como – Il direttore Ludi su Totti: “Vi dico che…”

Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…

4 giorni ago

Calciomercato Parma – C’è un nome nuovo per la difesa: ecco le ultime

Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…

4 giorni ago

Mercato Venezia – Di Francesco sogna il colpaccio: arriva un 10 da paura

Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…

4 giorni ago

Verona, Sogliano: “Belahyane via a gennaio? Vedremo…”

Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…

4 giorni ago

Serie A – Perotti: “Ranieri riuscirà a valorizzare la squadra”

Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…

5 giorni ago