[tps_title]Il Copenaghen vuole Ekdal[/tps_title]
Ecco che dunque, bisognerà stilare una lista di possibili sacrificabili, con la speranza di risanare il bilancio e potersi gettare cosi anche sul mercato in entrata, a partire dalla finestra di gennaio. Uno di quelli che potrebbe fare le valigie è lo svedese Albin Ekdal, centralissimo nello scacchiere di D’Aversa.
L’ex Bologna è infatti una pedina fondamentale per la rosa della Samp ma il suo eventuale sacrificio sarebbe una delle poche soluzioni per risolvere il problema delle plusvalenze. Ekdal andrà in scadenza di contratto a giugno e proprio per questo, la sua posizione diventa sempre piu delicata e marginale.
Alla luce di questo, la dirigenza Blucerchiata ascolterà ogni offerta che verrà rinvenuta e con ogni probabilità si metterà al tavolino a trattare l’eventuale trasferimento. Stando a quanto riportato da Sampnews24, il Copenaghen sarebbe sulle tracce del centrocampista e starebbe pensando a formulare una prima offerta concreta. Al momento non si conosce il reale valore del cartellino del giocatore, ma la sensazione è che l’affare si possa concludere per una cifra vicina ai 7/8 milioni di euro, dopodichè bisognerà solo discutere le cifre dell’ingaggio.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…