Luigi Sepe
[tps_title]Una vecchia fiamma torna a far parlare di se[/tps_title]
Si è da poco conluso il match della 19° giornata di campionato tra Roma e Sampdoria con il punteggio di 1-1. i Blucerchiati sono riusciti a strappare un insperato pareggio contro la squadra allenata da Josè Mourinho che, veniva dall’eroica impresa di Bergamo dove hanno sconfitto per 1-4 l’Atalanta. A sbloccare il match sono stati i giallorossi grazie alla rete di Shoumourodov, raggiunti poi dalla seconda rete consecutiva di Manolo Gabbiadini.
Questo risultato ha portato ovviamente grande entusiasmo a tutta il popolo Blucerchiato che adesso, sperano di assistere a qualche colpo di mercato in entrata nella finestra invernale. Prima però la Samp dovrà fare cassa, per tentare di ammortizzare il deficit di circa 25 milioni di euro e per questo, bisognerà ricorrere a qualche cessione importante.
Tra i candidati ci sono Thorsby e Ekdal che, sono quelli che piu facilmente riuscirebbero a garantire quella cifra. Ma bisognerà anche pensare ad acquistare e proprio per questo la dirigenza si sta muovendo su diversi obiettivi.
Page: 1 2
Una veccia fiamma potrebbe tonare nel prossimo mercato estivo del Bologna: Di Vaio e Sartori…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Facciamo il punto sugli obiettivi di mercato dell'Atalanta in vista della prossima stagione. Ecco che…
Gigi Di Biagio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del casting…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
La squadra emiliana potrebbe perdere un giocatore in vista della prossima estate 2025: alla porta…