Calciomercato Sampdoria/ Arriva una cessione imminente per i blucerchiati
Ha praticamente la sua prima operazione di mercato, nella finestra di riparazione invernale, la Sampdoria. Ecco tutti i dettagli
[tps_title]Ceduto l’esterno al Verona[/tps_title]
Si tratta dell’esterno blucerchiato Fabio Depaoli che, negli ultimi giorni raggiunto un accordo di massima con il Verona. Gli scaligeri infatti, hanno preso il giocatore in prestito fino a giugno, con opzione di riscatto fissato a 3 milioni di euro.
Scenderebbero dunque a 22, i milioni di cui avrebbe ancora bisogno la Sampdoria. Ma una volta piazzate altre due uscite, si potrà concentrare esclusivamente sul mercato in entrata. Qui di seguito, vi riportiamo il comunicato ufficiale della cessione di Depaoli al Verona.
“L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione all’Hellas Verona F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Depaoli».
Un’operazione ufficializzata soltanto recentemente ma nei giorni scorsi l’esterno aveva già ricevuto i per messo di allenarsi con quella che sarà la sua nuova squadra per i prossimi sei mesi.