Calciomercato Sampdoria/ Per l’attacco si punta ad un brasiliano

La Sampdoria e il suo direttore sportivo, Daniele Faggiano, sono alla ricerca di una punta e l’ultima idea porta a un brasiliano

Calciomercato Sampdoria/ Per l’attacco si punta ad un brasiliano

Faggiano Massara e Maldini

[tps_title]L’obiettivo è un attaccante brasiliano[/tps_title]

Stiamo parlando della punta classe 1990 Diego Farias, il quale si è svincolato ad inizio dicembre 2021 e che di conseguenza, può già accordarsi con qualsiasi club. L’attaccante piace molto alla Sampdoria, dato che è alla ricerca di una punta vista l’età avanzata di Fabio Quagliarella e la soluzione a zero potrebbe essere la più gradita dalla società.

Prima però, bisognerà innanzitutto fare casa per cercare di sopperire alla cifra di 25 milioni di euro di cui avrebbero bisogno le casse della Sampdoria. I candidati più indiziati a lasciare Genova sembrano essere Albin Ekdal e Thorsby, o meglio, gli unici che potrebbero garantire quella cifra.

In un secondo luogo, ci sarà invece da battere la concorrenza che c’è attorno al giocatore. Su di lui si sono mosse già[fncvideo id= autoplay=true] da tempo il Parma e il Sassuolo ma la volontà finale spetta sempre al candidato.