Calciomercato Sampdoria/ Oltre a Depaoli, c’è un altro giocatore in uscita
Conclude una doppia operazione in uscita la Sampdoria di Roberto D’Aversa, e una delle due è totalmente inaspettata, ecco i dettagli
[tps_title]Due cessioni in un solo giorno[/tps_title]
Fabio Depaoli è un nuovo calciatore dell’Hellas Verona, arriva in gialloblù sulla base di un prestito con diritto di riscatto in favore degli scaligeri sulla base di 3 milioni di euro. Per l’esterno in un certo senso si tratta di un ritorno perché i blucerchiati lo acquistarono dal Chievo Verona. Anche nella passata stagione era stato prestato: prima all’Atalanta e poi la Benevento.
Ma non è tutto, come detto. Il club doriano ha pubblicato un comunicato ufficiale sul proprio sito, in cui ha annunciato il divorzio da Adrien Silva. Il portoghese si svincola così a zero e andrà a giocare negli Emirati Arabi.
“L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente il contratto economico relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Adrien Sébastien Perruchet Silva.
Al centrocampista portoghese – 44 presenze e un gol con la nostra maglia – va un ringraziamento per l’impegno dimostrato in queste due stagioni in blucerchiato e un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della carriera da parte di tutta la società”.