[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
La Sampdoria è riuscita ad andare oltre i pronostici nell’ultimo turno di campionato, pareggiando sul difficile campo della Roma per 1-1. Questo punto ha ovviamente generato un clima di grande entusiasmo attorno a tutto l’ambiente blucerchiato. Che spera di poter affrontare un girone di ritorno in totale tranquillità e senza dover imbattersi in qualche scontro salvezza nel finale di stagione.
Nel frattempo però, il nuovo presidente Lanna ha già dato il via libera ai suoi uomini per iniziare ad operare sul mercato, con molti obiettivi che da tempo sono finiti nel mirino del club blucerchiato.
Una delle priorità di D’Aversa resta senza ombra di dubbio l’attacco. I candidati al momento sembrano essere Diego Farias e Gregorie Defrel. Su quest’ultimo però potrebbe esserci un dietrofront da parte del Sassuolo dopo aver liberato Boga. Prima però bisognerà vendere per cercare di sopperire ai 25 milioni di euro, necessari alle casse della Sampdoria. E una grossa mano in questo senso, potrebbe arrivare da un club di Serie A. Che, in queste ultime ore, sembra aver messo un centrocampista blucerchiato tra i principali obiettivi <<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…