News Sampdoria – Ai microfoni di Dazn è intervenuto Roberto D’Aversa. Il tecnico della Sampdoria ha commentato la sconfitta contro il Milan di ieri sera nella partita valida per la prima giornata della Serie A 2021/2022. DI seguito vi riportiamo le sue parole.
“La squadra ha fatto un’ottima gara, contro una grande squadra come il Milan. Abbiamo creato tanto, ma senza concretizzare. Un episodio ci ha condannato, ma la prestazione c’è stata”.
“Dispiace per Manolo, le valutazioni le faremo domani. Speriamo che non sia nulla di grave, perché è un giocatore importante. Per il mercato dovete chiedere alla società”.
“Quando arrivo in una squadra che l’anno prima ha fatto 52 punti, è normale voler fare meglio se ho la stessa rosa. Gli obiettivi però li pone la società in base a tante situazioni”.
“Devo solo fare i complimenti ai miei per quello che hanno fatto in campo. Possiamo recriminare perché abbiamo perso per un episodio, il gol è demerito nostro. Penso che la partita sia stata in bilico fino alla fine. Abbiamo avuto tante occasioni per fare gol, ma non ci siamo riusciti. Giocavamo contro una squadra forte, che ha chiuso il suo ultimo campionato seconda e si è rinforzata. I quattro giocatori offensivi hanno dato qualità, ma hanno anche partecipato ad entrambe le fasi. Hanno fatto tutti un’ottima gara.
“Devo analizzare i giocatori che ho a disposizione. Se ho due attaccanti come Manolo Gabbiadini e Fabio Quagliarella, devo tenerli più vicini possibile alla porta avversaria. Parlando della squadra, stasera volevo una pressione alta e c’è stata. Nonostante il Milan non ci abbia dato punti di riferimento, credo che abbiamo fatto un’ottima gara”. Queste le parole del tecnico della Sampdoria Roberto D’Aversa ai microfoni di Dazn.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…