Faggiano e D'Aversa
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
La Sampdoria ha concluso nel migliore dei modi l’ultima gara del 2021, riuscendo a pareggiare sul difficoltoso campo della Roma per 1-1. Grazie alla rete del suo bomber più prolifico fino a questo momento, Manolo Gabbiadini. Questo ovviamente, ha riportato un clima di entusiasmo e di felicità che da tempo non si respirava all’interno dell’ambiente blucerchiato. Soprattutto per via della vicenda che ha visto coinvolto l’ormai ex presidente Ferrero.
Inoltre è arrivato l’annuncio del nuovo presidente del club genoano che, risponde al nome di Marco Lanna, 53 anni e con un passato da calciatore blucerchiato. Inutile dire che la volontà di lasciare subito il segno è forte e proprio per questo, la società starebbe studiando le prime strategie di mercato, nel tentativo di rinforzare quanto più possibile l’organico della Sampdoria.
Uno dei reparti che richiede delle modifiche è sicuramente l’attacco, visto lo scarso rendimento di Ciccio Caputo e dell’età di Fabio Quagliarella che continua ad avanzare vertiginosamente. E queste sono le ultime novità sul reparto avanzato di D’Aversa <<<
Page: 1 2
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Il punto sul…
David Alaba approda nella massima serie del calcio italiano? La notizia che si aggira nelle…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
La Fiorentina si avvicina agli ultimi incontri di campionato, ecco tutti i dettagli sul mercato…
Il Bologna sembra prepararsi ad un mercato frenetico in estate: Sartori e Di Vaio non…
La squadra emiliana potrebbe perdere un giocatore in vista della prossima estate 2025: alla porta…