Sampdoria

Sampdoria, Bertolacci: “Pronto a dare tutto per questa maglia”

Sampdoria

Il nuovo centrocampista della Sampdoria, Andrea Bertolacci, ha parlato della prossima sfida casalinga contro la Roma e dell’arrivo di Ranieri

Il nuovo centrocampista della Sampdoria, Andrea Bertolacci, ha parlato della prossima sfida casalinga contro la Roma e dell’arrivo di Ranieri.

Queste le sue parole riportate da Sky Sport: “Sfida con la Roma sarà difficile ma noi siamo pronti. Con l’arrivo di Ranieri speriamo si possa raggiungere la salvezza, ci stiamo preparando al meglio per la sfida con i giallorossi”.

Su l’interessa di Ranieri quando era al Fulham: “E’ vero, a gennaio c’era stata questa possibilità che poi non si è concretizzata. Sono concentratissimo sulla Sampdoria, visto che il nostro campionato inizia soltanto adesso. Dobbiamo dare tutto in campo”

Sulle esperienze al Milan e al Genoa: “Voglio rifarmi dopo un anno difficile al Milan. Del Genoa poi ho ricordi bellissimi ma adesso vesto la maglia della Samp e darò tutto. Sarà emozionante giocare nuovamente il derby ma a parti invertite”.

Leggi anche