[tps_title]Parla D’Aversa[/tps_title]
SULLA GARA – Peccato non aver vinto. Se guardiamo i numeri abbiamo fatto molto meglio, ma nel calcio conta chiudere le partite e non abbiamo avuto la necessaria cattiveria. La differenza era sostanziale, ma queste situazioni di calendario capitano a chiunque. Le possibilità per vincere le abbiamo avute, anche se giocare dopo due o dopo sette giorni fa la differenza. Sono molto soddisfatto, anche dopo il gol abbiamo dato la sensazione di essere sotto più che in vantaggio per come abbiamo continuato ad attaccare. Abbiamo creato tanto, c’è rammarico per certe letture sbagliate come sul gol loro. L’unico rimpianto è quello di aver avuto poca cattiveria agonistica ma siamo in un momento molto positivo e spero che la squadra riesca a continuare su questa striscia”.
SULLE CONDIZIONI DI GABBIADINI – “Ha sentito qualcosa al ginocchio. Peccato, è un giocatore importante ma sono entrati giocatori altrettanto validi. Dobbiamo essere più bravi ad addormentare le partite. Sotto l’aspetto della prestazione, abbiamo fatto un’ottima gara”.
Ora bisognerà affrontare l’ultimo turno di questo 2021 e il calendario ha riservato una gara piuttosto complicata per i genoani che, andranno a fare visita alla Roma di Josè Mourinho.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…