Sampdoria

Sampdoria, Ferrero: “Giampaolo innamorato di Praet, dovrebbe andare al Milan”

Sampdoria

Ai microfoni di Sportitalia, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha parlato del possibile passaggio di Dennis Praet al Milan.

GIAMPAOLO INNAMORATO– Il futuro di Dennis Praet è ancora incerto. Il centrocampista belga è ormai punto fermo del centrocampo della Sampdoria, ma la volontà di iniziare un’avventura in un club di maggior spessore è tanta. Club che potrebbe essere il Milan, come confermato dal presidente Massimo Ferrero ai microfoni di Sportitalia: “Praet? Se le corsie preferenziali sono esatte, il ragazzo dovrebbe passare in rossonero. Giampaolo, che è appena arrivato a Milano, è da sempre innamorato del giocatore. Quando era alla Samp mi ha sempre chiesto di non venderlo”.

ANCHE IL TOTTENHAM– Sull’ex Anderlecht, però, c’è da segnalare anche l’interesse del Tottenham. Gli Spurs, molto probabilmente, cederanno il danese Eriksen al Real Madrid e, il solo acquisto di Ndombele, non può bastare a rinforzare il centrocampo. Per questo, nel mirino, è finito proprio Praet che, però, preferirebbe restare in Italia.

Leggi anche