Sampdoria

Sampdoria. Giampaolo: “La formazione anti Inter? Sono in alto mare”

Sampdoria

di A.A

Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore della Sampdoria alla vigilia della sfida con l’Inter: “Stiamo provando a recuperare le energie perché la sfida con i nerazzurri ne richiede molte. Da un punto di vista mentale, affrontare una grande squadra è sicuramente meglio, perché il livello di attenzione sale in automatico. In un certo senso è un appuntamento al buio, ma servirà da parte nostra la partita perfetta”.

INTER –  “Dopo martedì, i nerazzurri hanno avuto un giorno in più per recuperare rispetto al nostro impegno con la Fiorentina – afferma il tecnico -. Le squadre forti come l’Inter sono costruite per competere su più fronti: ha una rosa composta da campioni e credo sia destinata a prendere la strada giusta”.

CAMBI – “La formazione? Sono in alto mare. Ho tre, forse anche quattro dubbi: Praet sta bene ed è recuperato, Caprari è un calciatore con qualità, numeri importanti, ha bisogno di continuità e spero di dargliela, ma le chance per gli attaccanti non mancano mai”.

PUBBLICO –  “La spinta dei tifosi è fondamentale per noi. Sarà una partita dove ci sarà da pedalare parecchio e il supporto della nostra gente può essere un propellente per le nostre gambe”.

Fonte: sampdoria.it

 

Leggi anche