Sampdoria

Sampdoria, Giampaolo: “Mi auguro che i nostri tifosi ci siano tutti”

Sampdoria

di A.A

Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore della Sampdoria alla vigilia della sfida con la Fiorentina: “Mi auguro che i nostri tifosi ci siano tutti, anche di più. Avrebbero dovuto fermarsi tutte le squadre dopo il crollo del ponte e non solo Sampdoria e Genoa. Se cosi fosse stato, quella di domani non sarebbe stata la prima data utile per recuperare la partita. Detto questo, spero di vederli allo stadio: non immagino Marassi senza la nostra gente”.

Calendario –  “Giocare cinque partite in poco più di due settimane è qualcosa a cui non siamo abituati. Diventa difficile recuperare le energie, perché noi giochiamo un calcio veloce, ad alta intensità: alla fine di questo ciclo qualche calo potremmo accusarlo, ma ovviamente spero che questo non accada”.

Fiorentina –  “I viola giocano un buon calcio, propositivo, con diversi giocatori bravi nell’uno contro uno. Affrontiamo un avversario forte: sarà una partita che andrà giocata al massimo delle nostre potenzialità. Credo che sarà una bella partita”.

Dubbi –  “Gli unici indisponibili sono Vasco Regini e Riccardo Saponara, gli altri sono tutti a disposizione. Dubbi a centrocampo? Ho sei centrocampisti e devo sceglierne tre: sono che nelle prossime due partite potrò fare affidamento su tutti e sei i mediani. Noi lavoriamo per avere ventidue titolari e non solo undici”.

Fonte: sampdoria.it

Leggi anche