Calciomercato Sassuolo – Eccolo il rinforzo in più: la permanenza di Berardi

Domenico Berardi era sul mercato negli ultimi giorni ma alla fine è rimasto a Reggio Emilia agli ordini di Dionisi.

Calciomercato Sassuolo – Eccolo il rinforzo in più: la permanenza di Berardi

Berardi

Calciomercato Sassuolo – Domenico Berardi sarebbe potuto partire dal Sassuolo proprio nelle ultime ore di mercato. Per fortuna del Sassuolo, però, Berardi è rimasto alla corte di Alessio Dionisi e ora la squadra neroverde potrà beneficiarne.

La permanenza di Berardi è stato il vero acquisto in più

Il Sassuolo è stato molto rimaneggiato dal mercato estivo. Le partenze di Caputo e Locatelli su tutte, si sono e si faranno sentire alla lunga. Il nuovo corso targato Alessio Dionisi è una rampa di lancio per alcuni giocatori forti e giovani come Scamacca, Raspadori o Frattesi. Tutti italiani e tutti con la carta d’identità che sorride oltre che con delle qualità tecniche non indifferenti.

Berardi è la ciliegina sulla torta

La permanenza di Domenico Berardi è stata la ciliegina sulla torta. Il forte attaccante neo Campione d’Europa con la truppa di Roberto Mancini non può essere altro che un valore aggiunto per il Sassuolo. Tutta la sua classe sarà d’aiuto per raggiungere gli obiettivi che il Sassuolo si è prefissato.

Dionisi: nuovo corso con idee rivoluzionarie

Alessio Dionisi è arrivato a Sassuolo senza nemmeno un anno di Serie A alle spalle. La società neroverde ha voluto rischiare e a fine anno sapremo se il rischio preso avrà portato i suoi frutti oppure no. L’allenatore ex Empoli è arrivato a Reggio Emilia con tante aspettative riposte in lui. Nonostante questa sia la prima stagione d’allenatore in Serie A, il Sassuolo è convinto di poter fare bene sin da subito con lui al timone della squadra. Il direttore sportivo neroverde Carnevali ha fatto un lavoro certosino in estate e ha permesso a Dionisi di poter avere giocatori forti, giovani e italiani da valorizzare al meglio. Starà proprio al tecnico ex Empoli ora cercare di riuscire nell’intento di far crescere questi giovani in rampa di lancio.