Sassuolo

News Sassuolo – Dionisi: “Peccato per il risultato, bene la prestazione”

News Sassuolo – Alessio Dionisi ha parlato alla fine della partita contro la Roma in conferenza stampa e ha detto: “Se vediamo tutta la partita di errori ce ne sono tantissimi, su ogni situazione ce ne sono. Noi li abbiamo fatti ma ne hanno fatti anche i difensori della Roma. Rammarico sì sul primo gol, è stato semplice e ci siamo fatti sorprendere, è stata una dinamica particolare, eravamo convinti fosse fuorigioco. Peccato, sono stati bravi loro ma il risultato non è stato giusto. Sono due squadre che hanno creato, avremmo meritato di più quindi non parlo degli episodi negativi ma della prestazione molto buona. Ottima partita, torniamo consapevoli di poter fare bene ma non potendo essere soddisfatti del risultato”.

Sulla prestazione di Scamacca

“Sono caratteristiche diverse, anche Raspadori ha fatto bene. In futuro sono sicuro che potranno giocare insieme. Dobbiamo raggiungere un certo equilibrio di squadra, dobbiamo migliorare per poter giocare con entrambi. Ma sono molto soddisfatto per la prestazione singola di ogni giocatore e di squadra. Raspadori era affaticato, aveva un problemino muscolare ma niente di che, se fosse rientrato avrebbe giocato 10 minuti e avrebbe avuto poco senso rischiarlo. Abbiamo sostituti all’altezza, non abbiamo complicato la situazione di Raspadori”.

Su quando si vedrà il vero Sassuolo

“Siamo in crescita. I ragazzi erano molto delusi per il risultato, non avrei firmato per questo 2-1 ma è bello vedere questa consapevolezza. Siamo sulla buona strada, dobbiamo raggiungere un equilibrio di squadra per giocare con tanti giocatori offensivi. Sono molto ottimista”.

 

Djuricic a fine match

 

“Non so perché parto sempre così forte. Ho fatto bene l’anno scorso per 7-8 partite prima del Covid. Anche quest’anno sono partito bene e devo continuare sullo stesso ritmo. Ho fatto 2 gol in 3 partite e dobbiamo continuare così. Dionisi come De Zerbi? Abbiamo cambiato un po’ il nostro modo di giocare. Attacchiamo un po’ di più la profondità e giochiamo colpo su colpo, con coraggio, lo abbiamo fatto anche con la Roma. Il mister è molto bravo in questo”.

 

Redazione NC

Recent Posts

Mercato Barcellona – Leao in Catalunya? Offerta shock del Barca

Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…

4 ore ago

Calciomercato Real Madrid – Scappa dai Blancos per la A: il punto

Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…

7 ore ago

Mercato Bologna – Nuovo attaccante ad un passo: i dettagli

Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…

9 ore ago

Mercato Atalanta/de Roon: in dirittura d’arrivo il rinnovo contrattuale

Facciamo il punto su uno dei rinnovi più attesi in casa Atalanta. Ecco che per…

10 ore ago

Calciomercato Fiorentina – Commisso deluso: il riscatto non ci sarà

La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…

10 ore ago

Calciomercato Napoli – Zeghrova salta? Le ultime sull’asso del Lille

Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…

12 ore ago