Mercato Sassuolo | Carnevali blocca tutto: “Non si muove!” / News
Intervenuto ai microfoni Radio Sportiva l’ad neroverde Giovanni Carnevali ha fatto il punto della situazione in merito all’imminente mercato
[tps_title]Chiarezza[/tps_title]
[fncvideo id=16457 autoplay=true]
Fa chiarezza dunque Carnevali specialmente in merito al nome più caldo sul mercato: Davide Frattesi. Non ha nascosto, il centrocampista, la sua intenzione di tornare a vestire la maglia della Roma dopo la delusione arrivata in estate. Quale sarà il futuro di Frattesi è ancora un’incognita ma per quanto riguarda gennaio le parole di Carnevali sono estremamente esplicative. ” Qualche offerta c’è già stata, anche se non direttamente dalla Roma, ma dall’estero, ma credo che a gennaio difficilmente cederemo i nostri giovani più importanti“.
Discorso rimandato
Tutto rimandato probabilmente alla prossima sessione di mercato con i giallorossi che sperano in un Pellegrini bis. La volontà del giocatore è comunque chiara ma andranno fatti i conti anche con quelle che saranno le richieste del Sassuolo. Per tradizione i prezzi fatti dalla società di Reggio Emilia raramente sono economiche e per questo la Roma, se vorrà realmente riportare in giallorosso Frattesi, dovrà fare uno sforzo economico non da poco.