Calciomercato Sassuolo – Carnevali: “Pronti a vendere i nostri gioielli ma ad una condizione”

L’amministratore delegato del Sassuolo ha parlato delle prossime sessioni di mercato e di alcuni gioielli neroverdi.

Calciomercato Sassuolo – Carnevali: “Pronti a vendere i nostri gioielli ma ad una condizione”

carnevali

[fncvideo id=3835 autoplay=true]

Calciomercato Sassuolo – Giovanni Carnevali ha parlato alle colonne di Tuttosport. L’amministratore delegato neroverde ha parlato a Tuttosport  del futuro di alcuni giocatori di Dionisi appetiti sul mercato in vista delle prossime sessioni.

Ecco di chi si tratta

I giocatori in odore di mercato in casa Sassuolo sono due su tutti. Si tratta di Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca. Rispettivamente classe 2000 e classe 1999. I due giocatori stanno giocando con continuità in questo inizio di stagione. Anche se i risultati stanno arrivando ad intermittenza, i due giovani talenti italiani si stanno mettendo in luce e il loro talento non è passato inosservato tra le big del nostro campionato. Due su tutte la formazione bianconera di Torino e quella nerazzurra di Milano.

Le parole di Carnevali a Tuttosport

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato a Tuttosport del futuro dei due giocatori neroverdi. Carnevali però a sorpresa esclude la vecchia signora dalle società con cui ha parlato dei due baby fenomeni.  “È vero, con Marotta ho parlato di entrambi. Con Cherubini no, almeno per ora. Sicuramente a gennaio non si muovono. In estate vedremo. Il principio è lo stesso: noi siamo pronti a vendere i nostri gioielli alle big, ma soltanto se le offerte sono soddisfacenti. Esattamente come è successo con Manuel Locatelli”. Queste le parole di Giovanni Carnevali che l’amministratore delegato del Sassuolo ha rilasciato a Tuttosport nel corso di un’intervista.

Intanto c’è da fare bene con il Sassuolo

Da qui al prossimo mercato estivo i due giocatori in questione non si muoveranno. Ragion per cui è inutile stare a parlare tanto del loro futuro. Per ora i due giocatori dovranno concentrarsi sul loro prossimo futuro. Tradotto vuol dire cercare di far risalire la china al Sassuolo che non si è reso protagonista di una bella partenza in campionato.

di Sergio Poli