[tps_title]Le parole dell’agente[/tps_title]
Il calciatore di cui stiamo parlando in questa stagione con i nerazzuri ha giocato davvero pochissimo. 1 sola presenza e per giunta in Coppa Italia tre mesi fa. Ovviamente tutti avrete capito che è il giocatore sotto osservazione…
Il suo nome è Ionut Radu ed è il secondo portiere dell’Inter. In questo campionato è stata la riserva di Samir Handanovic ma dalla prossima stagione tra i portieri nerazzuri se ne dovrebbe aggiungere un altro, Onana dell’Ajax. Ecco che allora le strade sembrerebbero virtualmente chiuse per il giovane rumeno. Handanovic ha il contratto in scadenza a giungo e ancora non ci si è messi a tavolino per trattare ma visto l’acquisto del calciatore dell’Ajax le possibilità di non giocare anche la prossima stagione sono tante.
A Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Crescenzo Cecere (agente di Radu insieme a Oscar Damiani) ha parlato così del suo assistito: “Radu ha bisogno assolutamente di giocare il più possibile ed in questa stagione invece neanche le partite di Coppa Italia riesce a disputare (tranne con l’Empoli). Solo attraverso il campo può dimostrare tutto il suo valore. Perciò credo proprio che a luglio andremo via dall’Inter. Per dove? Il ragazzo ha mercato sia in Italia (il Torino sembrerebbe essere alla ricerca di un portiere) che all’estero vedremo cosa succederà“. Ma non è tutto. Avete sentito cosa ha detto un ex Inter? Ecco le sue parole! <<<
Page: 1 2
Ange-Yoan Bonny è tornato in grande stile con un super goal contro il Monza che…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…
La Roma ha messo a referto un vero e proprio colpaccio e si appresta ad…
Il Paris Saint Germain ha intenzione di comporre un duo che ha fatto le fortune…
Il Real Madrid deve decidere quello che sarà il futuro di uno dei suoi calciatori…
Nicolò Zaniolo è ufficialmente in bilico e il suo futuro pare essere tutt'altro che certo.…