Serie A – Allegri: ”In corsa su tutti gli obiettivi. Bonucci? Vi dico che…”

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia di Juve Sassuolo, quarti di finale di Coppa Italia. Ecco le sue parole

Serie A – Allegri: ”In corsa su tutti gli obiettivi. Bonucci? Vi dico che…”

Max Allegri

C’è tanto entusiasmo in casa Juventus dopo l’ultima sessione di calciomercato. Gli arrivi di Dusan Vlahovic e Denis Zakaria hanno infiammato l’ambiente. Domenica, i bianconeri affronteranno l’Atalanta in un vero spareggio Champions. Prima, però, è in programma il quarto di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo. Alla vigilia di questo match, Max Allegri è intervenuto in conferenza stampa. Ecco cosa ha detto.

Condizione

Il tecnico toscano ha parlato della condizione di forma attuale della Juve. ”La squadra sta bene, abbiamo recuperato quasi tutti. Chiellini è out, Bernardeschi rientrerà venerdì e Kean è squalificato. Gli altri sono tutti a posto, Bonucci rientrerà e domani giocherà dall’inizio. Bisogna essere pronti, è un quarto di finale ed è un obiettivo. Il Sassuolo tecnicamente gioca bene, poi arriva da una sconfitta per 4-0 e saranno arrabbiati. Una partita molto seria ci aiuterebbe a preparare lo scontro diretto con l’ Atalanta. Siamo in corsa su tutti gli obiettivi. Col Verona abbiamo fatto una buona partita e l’euforia è tornata alle stelle, ma essere troppo euforici non va bene. Dobbiamo lavorare per raggiungere uno dei primi 4 posti in campionato e andare più avanti in Champions e Coppa Italia. Se si vuole sognare a me non piace tanto, le prime 3 sono lontane. Il nostro campionato è giocarcela con l’Atalanta da qui a fine stagione”.

Attacco

Il tecnico toscano ha parlato dell’attacco che scenderà in campo domani. ”Può darsi che uno tra Vlahovic, Dybala e Morata resti fuori. Su Vlahovic devo valutare perché è possibile che giocherà Kaio Jorge titolare. Sono molto contento del brasiliano perchè aveva la possibilità di andare a giocare al Sassuolo, ma ha preferito rimanere. Sta crescendo, è un ragazzo giovane. Domani, tutti e 5 i cambi saranno importanti. Dobbiamo tornare alla normalità della Juventus: vincere una partita, metterla da parte e pensare alla prossima”.