Serie A – Allegri: “Il derby sarà una gara difficile e complicata”
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha analizzato la gara di domani contro il Torino, parlando anche della formazione.
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Non è che c’è da ruotare i giocatori, a seconda di chi ha giocato di più e della partita, c’è da far rifiatare i calciatori a livello fisico e mentale.
La formazione va fatta in base all’avversario e alle condizioni e a quante partite hanno giocato i giocatori. Dobbiamo solo affrontare il Torino in questo derby difficile e complicato, bisogna solo fare risultato. Il presidente ha dato la carica alla squadra e all’ambiente in prima persona.
Bisogna compattarsi più di prima fra società, squadra, staff tecnico, tifosi, c’è bisogno di tutti. Bisogna fare le cose semplici e ordinate. In questo momento l’incoscienza non ci deve mai abbandonare. Dai giovani e soprattutto dagli anziani, che non la devono abbandonare, è quella cosa in più da tenere. Il campo dirà che partita faremo”.