Allegri
Dopo la sofferta vittoria in Coppa Italia, la Juventus non può permettersi passi falsi nel match di Bergamo contro l’Atalanta. Le due squadre sono reduci da momenti di forma differenti. I bianconeri non perdono in campionato da più di due mesi e mezzo, mentre i bergamaschi non vincono da tre partite. Su preannuncia una gara combattuta, dura e tesa dove ogni dettaglio potrà fare la differenza. Nel frattempo, Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le parole del tecnico bianconero.
Allegri ha detto la sua sull’Atalanta e Gasperini. ”È uno scontro diretto per il quarto posto, non decisiva perchè ne mancano altre. Sarà difficile perché l’Atalanta ha dimostrato negli anni di meritare le prime posizione. Sono una squadra fisica, arrabbiata per l’eliminazione dalla Coppa Italia. La Dea Ne ha tanti punti di forza, però dobbiamo andare sui loro punti deboli. Dobbiamo fare una partita molto buona a livello tecnico ma bisogna farsi trovare pronti e avere un bell’approccio». Gasperini Ha fatto un lavoro straordinario all’Atalanta, sono anni che è nelle prime posizioni. Tutto il merito a lui, insieme alla società che è alla base di ogni cosa. Ha tirato fuori il massimo dai suoi calciatori. Domani sera per noi è una partita molto importante”.
Il tecnico toscano ha parlato della formazione che scenderà in campo domani. ”Non so le condizioni di chi ha giocato giovedì. Veniamo da due partite pesanti mentalmente, c’è stato un dispendio di energie importanti. Oggi è l’unico allenamento che mi permetterà di scegliere ma sono sereno perché anche l’altro giorno i cambi sono entrati bene. Tridente? Può essere schierato come no. Lo valuterò oggi perché i giocatori hanno fatto più partite. Kean sta bene, Bernardeschi non è a disposizione ma da lunedì si. Chiellini è out mentre gli altri sono tuti disponibili”.
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…