Serie A – Allegri: “Partita vinta con un pizzico di fortuna”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha detto la sua dopo la vittoria contro l’Inter per 2-0, prima gioia in uno scontro diretto.

Serie A – Allegri: “Partita vinta con un pizzico di fortuna”

Allegri

Max Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Dazn. Ecco le sue parole: “Rabiot? Ci ho parlato prima dell’eventuale trasferimento, gli ho solo detto che alla Juve era stimato, che lo considero un grandissimo giocatore con margini di miglioramento importanti.

Ha l’età della maturità e ha fatto una partita straordinaria. Detto questo, aggiungo che è stato bello vedere la partita. Abbiamo avuto un pizzico di fortuna, ma quando hai un atteggiamento propositivo e ti metti a disposizione dell’altro riesci a portare a casa il risultato.

Non è questione di svolta. Il campionato è lungo. Abbiamo avuto qualche passaggio a vuoto, soprattutto in Champions, perché abbiamo fatto una brutta Champions. Abbiamo battuto una grandissima squadra, ma da domani riazzeriamo tutto e pensiamo a Verona, sempre una gara difficile, e Lazio. Poi tireremo una riga”.