Allegri
Max Allegri, allenatore della Juventus, ha detto la sua dopo la vittoria contr l’Udinese. Ecco le sue parole: “Dobbiamo migliorare le prestazioni, oggi è stato meglio che a Cremona ma l’Udinese è una squadra forte. Nel secondo tempo siamo cresciuti e abbiamo avuto occasioni, è stata una buona vittoria portata a casa.
Di Maria ha fatto giocate straordinarie, Paredes ha dato un’ottima palla, se non hai la voglia di metterti in discussione difficilmente le partite le porti a casa. Dobbiamo continuare a lavorare in silenzio, oggi è una vittoria importante.
Sarà una bellissima serata a Napoli, è sempre bello giocare lì. Ma giochiamo contro la squadra nettamente favorita per lo scudetto, mancano due giornate alla fine del girone di andata e finora abbiamo un buon risultato, ma dobbiamo alzare il livello. Oggi è stata una bellissima serata per ricordare Vialli, lo stadio era pieno… Dobbiamo fare un passo alla volta, lavorare ed essere precisi e puntuali nelle prestazioni. Napoli e Milan sono davanti, l’Inter al momento è dietro ma l’obiettivo minimo per noi è il quarto posto
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
Facciamo il punto su uno dei rinnovi più attesi in casa Atalanta. Ecco che per…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…