Serie A – Allegri sorride / Ecco quando rientra Bonucci

Al termine del match vinto 2-0 contro il Verona, Max Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn dove ha parlato anche del rientro di Bonucci

Serie A – Allegri sorride / Ecco quando rientra Bonucci

Allegri

Vince e convince la nuova Juventus, alla prima uscita dopo la chisura del calciomercato. Sono stati proprio i due acquisti a firmare i gol della vittoria. Dusan Vlahovic ha superato Montipò con un bellissimo pallonetto, mentre nella ripresa Zakaria ha chiuso il match. Il prossimo impegno dei bianconeri è in programma per giovedì alle ore 21 in occasione della gara di Coppa Italia contro il Sassuolo. Nel frattempo, arrivano buone notizie circa il rientro di Leonardo Bonucci. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Rientro Bonucci

Leonardo Bonucci ha saltato le ultime partite a causa di un risentimento muscolare. Ieri sera, Massimiliano Allegri ha fatto chiarezza sulle sue condizioni. Ecco le parole del tecnico toscano ai microfoni di Dazn. ”Sta meglio, con il Verona è venuto in panchina. Giovedì col Sassuolo potrebbe essere della partita”. Ma non finisce qui. L’allenatore bianconero ha parlato anche di Chiellini e Zakaria, usciti entrambi prima della fine del match. ”Zakaria ha preso un colpo dietro, sul lombare. Chiellini è affaticato sul solito polpaccio ma ha fatto una partita importante”. Non dovrebbe trattarsi di problemi seri. In questi giorni ne sapremo di più.

Vlahovic e Morata

Allegri ha poi commentato le prestazioni di Dusan Vlahovic ed Alvaro Morata. ”Dusan ha sbagliato tre stop all’inizio, deve migliorare. Lui è un giocatore che si esalta nella lotta, sa che dev’essere più bravo a smarcarsi sul destro. Ha qualità. Innanzitutto gli ho detto di stare sereno e tranquillo. È un ragazzo di 22 anni ed è normale che potesse avere un po’ di fretta ed ansia nel giocare. Occupa l’area, è un giocatore di riferimento e aiuta Alvaro e Paulo nello sviluppo del gioco. Morata l’ho avuto diversi anni, è sempre stato criticato. E’ un giocatore serio, sa quello che deve fare. E’ stato bravo lui come tutta la squadra. Bisogna stare con i piedi per terra ora: abbiamo vinto una partita contro una squadra che corre”.