Serie A / Che bordata! L’ex calciatore attacca i giallorossi di Mourinho!
La Roma giovedì scorso ha vinto in Confernce League contro il Bodo-Glimt ed è approdata alle semi-finali. Ma non tutti ne sono entusiasti!
[tps_title]Le parole contro la Roma[/tps_title]
Come stavamo dicendo c’è qualcuno che non è contento della vittoria dei giallorossi. La maggior parte degli italiani potrebbe essere soddisfatta del percorso europeo della Roma perché è l’unica che porta avanti il nostro paese nelle coppe. Ma lui no! Anzi l’opinionista di Sky ha attaccato duramente la società capitolina.
Paolo di Canio, ex calciatore della Lazio ed oggi opinionista ha molto criticato l’esaltazione fatta dopo la vittoria contro i norvegesi. Ecco le sue parole: “Ci accontentiamo di poco. Oggi noi parliamo di altezza, di massimi livelli e di grandi squadre ma poi facciamo passare il passaggio del turno della Roma come qualcosa di straordinario. Ma cosa c’è di stratosferico? Deve ancora giocare le semi-finali non ha vinto nulla.“ Poi continua scagliandosi anche contro la squadra norvegese: “Nel Bodo-Glimt (o Bodo-Glimte come lo pronuncia l’ex Lazio) ci sono almeno 7 giocatori che fanno i salmonari, cioè mettono il salmone sulle navi. Il fatto eclatante è che i giallorossi in 3 partite hanno subito 10 gol e non che è riuscita a batterli al quarto tentativo”.
A Di Canio non deve essere andata giù la vittoria di Mourinho, ma non finisce qui. In casa romanista il mercato è in fermento. L’allenatore avrebbe richiesto due difensori per rinforzare la rosa. Ecco i nomi! <<<