Serie A – Avella: “Designazione Ferrieri Caputi un segnale di ambizione”

Piero Avella, ex dirigente della Salernitana, ha detto la sua sulla prossima partita tra i granata ed il Sassuolo, toccando il tema arbitro.

Serie A – Avella: “Designazione Ferrieri Caputi un segnale di ambizione”

VERONA, ITALY - AUGUST 21: Alessio Dionisi head coach of US Sassuolo gestures during the Serie A match between Hellas Verona FC v US Sassuolo at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 21, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Piero Avella, ex dirigente della Salernitana, ha rilasciato delle dichiarazioni a salernitananews, parlando della designazioni dell’arbitro nella gara tra i granata ed il Sassuolo. Ecco le sue parole sul direttore di gara: “Tecnicamente dovrebbe essere una partita semplice ed è giusto che una figura come Maria Sole Ferrieri Caputi venga designata, anche per dare un segnale di determinazione e ambizione.

Questo girone di andata nel campionato è una buona “scuola” per lanciare direttori di gara giovani ed esordienti, altrimenti nel girone di ritorno, con partite di fuoco, sarebbe tutto meno agevole e più pressante.

Ferrieri Caputi sarà coadiuvata da una quintina importante soprattutto con Chiffi e Mariani, che sono arbitri internazionali”.