Serie A – Barnaba: “Abbiamo a cuore la salvezza della Samp”

Alessandro Barnaba, imprenditore, ha detto la sua sulla possibilità dell’acquisto della Sampdoria, parlando anche dell’offerta.

Serie A – Barnaba: “Abbiamo a cuore la salvezza della Samp”

Sampdoria

Alessandro Barnaba, imprenditore interessato all’acquisto della Samp, ha detto la sua all’assemblea degli azionisti: “Sono sei mesi che lavoriamo su questa operazione e abbiamo avuto da sempre a cuore in primis il salvataggio della Sampdoria per far sì che ci fosse un progetto per tenerla in Serie A e, quando ormai il progetto era svanito, per riportarla in Serie A il prima possibile.

Questi sei mesi di lavoro hanno permesso al CdA di trovare un’offerta alternativa, siamo contenti e non possiamo che rallegrarci del fatto che il nostro lavoro ha aiutato a raggiungere l’obiettivo del salvataggio della Sampdoria.

Ovviamente ci dispiace che non siamo noi l’offerta che ha vinto ma siamo contenti se c’è un progetto serio con persone, con un programma e una solidità finanziaria seria per dare a questi ragazzi quello che si meritano e a questa società quello che si merita. Non sappiamo i dettagli dell’operazione. Come piccolo azionista parteciperò ora all’assemblea, spero di avere tutti quanti i dettagli”.