Serie A – Lecce, Baroni valuta delle alternative in difesa
La Serie A si è fermata per la pausa Nazionali. Mister Baroni sta approfittando di questi giorni per valutare delle alternative in difesa
Il campionato si è fermato per la pausa Nazionali e il Lecce sta approfittando di questi giorni per recuperare energie importanti in vista dell’ultima parte della stagione. Queste due settimane di stop rappresentano un’occasione importante per mister Baroni, il quale ha l’opportunità di studiare nuove mosse in difesa. Il tecnico giallorosso ha infatti a disposizione i soliti Baschirotto e Umtiti, ma presto potrà contare di nuovo su Pongracic (vicino al recupero).
Inoltre nel mercato di gennaio sono arrivati anche Pietro Ceccaroni e Simone Romagnoli, che però sono stati poco utilizzati. Romagnoli ha giocato soltanto 25 minuti nella sconfitta contro l’Inter, mentre Ceccaroni ha disputato pochi minuti nella vittoria contro l’Atalanta.
Domenica mattina il Lecce ha in programma un’amichevole con la formazione Primavera, occasione importante per il tecnico che potrà finalmente sperimentare delle nuove soluzioni. L’ultima parte del campionato sarà la più difficile per centrare la salvezza e ci sarà bisogno dell’aiuto di tutti.