Genoa – Ballardini: “La partita è stata giocata bene. Dobbiamo migliorare”
Queste le parole del tecnico del Grifone al termine del match disputato allo Stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna
Lo scorso pomeriggio, alle ore 18:00, Bologna e Genoa allo Stadio Dall’Ara hanno dato inizio al turno infrasettimanale valevole per la quinta giornata di Serie A . Il match ha vissuto momenti differenti, dopo un primo tempo di attesa con poche occasioni da gol, c’è stata una ripresa ricca di emozioni. Nei secondi 45 minuti sono arrivate quattro reti, due per parte, con i felsinei che sono passati in vantaggio in due occasioni per poi essere sempre ripresi dai liguri. A sbloccare il risultato è stato Hickey al quale ha risposto Destro, nei minuti finali sono state siglate due marcature su calcio di rigore, prima Arnautovic e poi Criscito per il definitivo 2-2.
Le parole di Ballardini
Al termine della gara ai microfoni di Genoa Channel è intervenuto l’allenatore dei rossoblù Davide Ballardini. Queste le sue parole:
“Il Genoa ha fatto una buona partita. Siamo partiti bene però ci sono anche gli avversari in una partita. Però resta il fatto che la squadra ha offerto una buona prestazione, a me è piaciuto soprattutto l’atteggiamento. La partita è stata giocata per la maggior parte in maniera ottimale, con grande personalità. Alla fine abbiamo un po’ sofferto, dovevamo essere più bravi e più lucidi nel gestire il momento. Ma questa è una bella prestazione che ci spinge a fare sempre meglio“.
Ballardini ha detto la sua su Mattia Destro, autore del gol del momentaneo 1-1. Ecco il suo pensiero: “Ha fatto una grande partita. Questo è il segnale dello spirito che ha la squadra, tutti sono pronti ad aiutare il gruppo. Resta il fatto che questa è una squadra che è stata costruita da poco, per questo ci sono diversi dettagli da limare e molti aspetti da migliorare.”