Serie A – Bologna, T.Motta: “Pronti per affrontare la Lazio, non vedo…”
Il tecnico del Bologna Thiago Motta ha parlato in vista dell’impegno di domani contro la Lazio in Coppa Italia
In conferenza stampa è intervenuto oggi il tecnico del Bologna Thiago Motta che ha detto: “Non vedo tanto entusiasmo anche tra voi giornalisti, siete pochi. Spero che faremo la nostra miglior partita da quando sono qui, dopo la scorsa vinta a Udine”.
Sulla Lazio
“Con Felipe Anderson hanno un attaccante molto veloce che combina bene con i compagni, anche nella fase di pressione e nel non possesso sa essere decisivo. I nostri giocatori stanno bene e ci siamo preparati bene per la Lazio”.
Sugli infortunati
“Barrow ha lavorato con noi, Zirkzee si è allenato bene, domani abbiamo entrambi a disposizione e vedremo chi partirà dal primo minuto. Possono anche giocare insieme con Musa a sinistra e Joshua davanti. Sansone? Dispiace molto, in allenamento ha sempre lavorato bene e stava dando risultati anche fuori, nelle ultime due partite. L’ha dimostrato, difende e fa gol, combina con i compagni, dà soluzioni.. è questo che chiediamo, è la foto che dell’attaccante che vogliamo. Arnautovic? Ha avuto la febbre oltre al problema al piede, non mi pongo una data, il servizio medico ci penserà a rimetterlo in forma per farlo rientrare in gruppo il prima possibile”.