In conferenza stampa è intervenuto oggi il tecnico del Bologna Thiago Motta che ha detto: “Non vedo tanto entusiasmo anche tra voi giornalisti, siete pochi. Spero che faremo la nostra miglior partita da quando sono qui, dopo la scorsa vinta a Udine”.
“Con Felipe Anderson hanno un attaccante molto veloce che combina bene con i compagni, anche nella fase di pressione e nel non possesso sa essere decisivo. I nostri giocatori stanno bene e ci siamo preparati bene per la Lazio”.
“Barrow ha lavorato con noi, Zirkzee si è allenato bene, domani abbiamo entrambi a disposizione e vedremo chi partirà dal primo minuto. Possono anche giocare insieme con Musa a sinistra e Joshua davanti. Sansone? Dispiace molto, in allenamento ha sempre lavorato bene e stava dando risultati anche fuori, nelle ultime due partite. L’ha dimostrato, difende e fa gol, combina con i compagni, dà soluzioni.. è questo che chiediamo, è la foto che dell’attaccante che vogliamo. Arnautovic? Ha avuto la febbre oltre al problema al piede, non mi pongo una data, il servizio medico ci penserà a rimetterlo in forma per farlo rientrare in gruppo il prima possibile”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…