Serie A – Bologna, ecco alcuni passaggi chiave di T.Motta in conferenza
Ieri pomeriggio ha parlato il tecnico rossoblù Thiago Motta in conferenza stampa in vista della partita di domani contro l’Udinese
Ieri ha parlato in conferenza stampa Thiago Motta che ha detto: “Se sono preoccupato dopo queste due sconfitte? No, tutti vogliamo vincere in questo gioco. É vero che a Roma era giusto un pareggio, e per me anche contro l’Atalanta. Sono state due partite in cui non abbiamo avuto i risultati per cui lavoriamo tutti i giorni, perciò dobbiamo continuare a migliorare. Questo significa che manca qualcosa, dobbiamo migliorare per fare la prestazione ed ottenere un buon risultato”.
Sull’Udinese
“Una squadra molto fisica, e ciò può diventare sia un vantaggio che uno svantaggio. Davanti abbiamo caratteristiche diverse dal solito con Zirkzee e Arnautovic, ma possiamo far sì che ciò sia la nostra forza. Zirkzee non è pronto per l’Udinese, vediamo per la Coppa Italia“.
Su Soriano e Arnautovic
“Roberto farà la rifinitura.. vedremo domani. Ascoltiamo le sue sensazioni perché ha preso un colpo importante al piede, valuteremo se farlo giocare o no. Arnautovic sta facendo cure e un lavoro individuale, poi valuteremo”.