Il mercato regala sempre molteplici storie ed aneddoti e quella che vi stiamo per raccontare oggi è ai limiti dell’incredibile. Stiamo parlando di una trattativa oramai non recentissima, ma gli ultimi aggiornamenti sono arrivati proprio in questi giorni. Proprio vero che fino a quando l’affare non è completato non si può stare tranquilli, ma in questa situazione probabilmente si è andati un pochino oltre. Un episodio ai limiti del reale in cui a fare la figuraccia è stato il Fenerbache, mentre l’Empoli ha assistito inerme al tutto. La storia però sembra potersi concludere nel migliore dei modi. Andiamo a vedere tutta la faccenda nei dettagli.
Si parla dell’oramai lontano 2018, praticamente tre stagioni indietro, nel mercato di Gennaio sta per avvenire una cessione abbastanza importante. Stiamo parlando dell’addio di Miha Zajc, che tenterà fortune nel campionato turco, anche se fino a quel momento aveva fatto molto bene con la maglia della società toscana. L’affare si conclude per una cifra che si aggira attorno ai 3.5 milioni di euro. Le prime due delle tre rate per completare il pagamento e l’acquisto vanno a buon fine, mentre l’ultima ha una storia molto curiosa dietro. Vediamo assieme cosa è successo e come si è concluso il tutto.
Il terzo pagamento anziché essere inviato all’Empoli è stato erroneamente inviato ad una concessionaria con sede nei Paesi Bassi. A quel punto la società turca ha chiesto subito che i soldi venissero restituiti, ma non era dello stesso avviso il proprietario delle automobili. Di conseguenza sono dovuti intervenire i legali ed hanno risolto questa situazione paradossale. Cioè i soldi sono ritornati al Fenerbache che poi li ha girati all’Empoli ed è bene quel che finisce bene. Scopri assieme a noi come procede l’andamento della squadra. Ecco le parole di Corsi. Fa il punto sulla società <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…